Il progetto

Si tratta di un progetto di BFC Media
volto a dar voce e visibilità alle PMI italiane, motore dell’economia del nostro Paese.
Attraverso il trimestrale “Forbes Small Giants”, una sezione sul sito, un programma TV e un piano di eventi sul territorio incontreremo gli imprenditori per fornire loro informazioni e soluzioni attorno a temi di grande attualità come:

· SOSTENIBILITÀ
· INNOVAZIONE
· IMPRENDITORIALITÀ FEMMINILE
· INTERNAZIONALIZZAZIONE
· DIGITALIZZAZIONE
· WELFARE
· ACCESSO AL CREDITO
· GIOVANI

Il progetto prevede:

MENSILE

A partire da marzo allegheremo a Forbes un mensile completamente dedicato al mondo delle SMALL GIANTS che, oltre a presentare soluzioni e novità per le PMI, racconterà le storie di successo degli imprenditori italiani.

SITO

Per offrire notizie costanti e sempre aggiornate, verrà creata sul sito forbes.it una sezione interamente dedicata al mondo delle PMI: una finestra quotidiana a disposizione di imprese e imprenditori.

ROADSHOW

Per incontrare gli imprenditori direttamente nelle loro province, abbiamo strutturato un roadshow sul territorio che prevede 6 appuntamenti.

PROGRAMMA TV

A partire dal mese di marzo completeremo la nostra offerta multimediale con il lancio di un nuovo format TV dedicato al mondo delle Small Giants. Un appuntamento settimanale che darà voce a imprenditori e manager che si confronteranno sui temi più significativi del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Generated by Feedzy